MAKE UP NATALE 2014... IN ANTICIPO!

03.12.2014 12:48

Ciao a ragazze e ragazzi,

devo dire la verità, quest'anno non mi sento molto NATALIZIA, non so dirvi perchè, forse perchè mi manca particolarmente l'estate, il caldo, il mare, il sole ed ora vedo solo pioggia e cielo nero, sarà perchè la crisi si fa sentire e a Natale ci sono sempre meno soldi per fare i regali... oddio forse per questo è meglio così si torna all'idea del PENSIERINO piuttosto dello spendere miliardi per fare i regali.

Rimane il fatto che.. MENO MALE CHE C'è IL MAKE UP almeno mi fa tornare un pochino nello spirito natalizio anche se siamo solo ai primi di Dicembre, ma basta poco e puff e sarà la vigilia... possiamo mai farci trovare impreparate?!?!? Direi di no, perciò ecco una delle proposte che vi mostro:

I colori predominanti, ovviamente, sono L'ORO E IL ROSSO, questa volta con l'aggiunta di una doppia linea di eyeliner che a me piace MOLTISSIMO perchè fa risaltare tantissimo lo sguardo.

Vi ho messo sulle foto delle varie fasi l'immagine dell'ombretto usato, specificherò la marca ma sono colori che potete trovare davvero ovunque, forse il rosso è un pochino più difficile, ma non impossibile.

Partiamo subito con il procedimento:

Fase 1: stendere un ombretto brillante tendente al rosa su tutta la palpebra fino alle sopracciglia, io ho utilizzato questo color salmone della palette di Sephora, ma che sulle palpebre nonostante sia brillante rimane molto chiaro.

Fase 2: nella piega dell'occhio applicare un ombretto rosso, io ho utilizzato SLOWBURN della palette Electric di Urban Decay

Fase 3: nell'angolo interno e nella rima inferiore esterna applicare un marrone scuro opaco (palettina da 5 colori di Wet 'n Wild), mentre nell'angolo interno un ombretto color oro (palette Zoeva da 120 colori)

Fase 4: con una matita color oro io ne ho utilizzata una di kiko, tracciare una linea abbastanza spessa sulla rima superiore

Fase 5: sopra la linea color oro precedentemente applicata tracciamo una linea di eyeliner facendo in modo che si intraveda anche quella color oro

Ed ecco il risultato finale aggiungendo la matita marrone nella rima interna e il mascara!!!

Questo è tutto raggazzuoli, spoero che il make up vi sia piaciuto, se avete domande o qualsiasi cosa volete dire vi aspetto su Facebook o qui sotto.

Un bacioneeeeee!!