MAKE UP SEXY ESTATE

07.09.2015 09:36

Buongiorno,

è vero, per molti le ferie sono finite e l'estate già sembra un ricordo lontano, tanto da definire Settembre come un luuungo lunedì. Ma io non demordo, ancora un pochino di abbronzatura c'è, al mare si può andare quindi per me... l'Autunno può aspettare!!!

Ecco perchè punto su make up brillanti, freschi ma sexy che ci facciano sentire ancora un po' in vacanza.

Questo, in particolare, ha 1 esecuzione molto semplice perchè tutta la struttura è retta da 2 ombretti molto particolari al centro palpebra: Wjcon Mousse Eyeshadow n 01 e Madreperla di Nabla che insieme creano dei bellissimi riflessi.

Come dicevo l'esecuzione è semplice e potete usare anche un solo pennello da sfumatura a setole larghe, come per esempio il 217 di Mac o il Teal Blending di Neve Cosmetics e i vostri polpastrelli.

Andiamo perciò a vedere come ho fatto:

Fase 1: con le dita prelevare un pochino dell'ombretto della Wjcon (non troppo altrimenti sarà difficile stenderlo) e sfumarlo su tutta la palpebra mobile portandolo anche sulla piega.

Fase 2: sulla stessa parte e o con le dita o con il pennello stendere Madreperla di Nabla che è un bellissimo ombretto duochrome lavanda con riflessi verdi.

Fase 3: con lo stesso pennello stendere nell'angolo esterno e nella piega un ombretto marrone opaco, io ho fatto un mix di questi due colori che vedete nella foto, portandolo fino all'angolo interno verso le sopracciglia.

Fase 4: ora andiamo ad applicare un ombretto fucsia rigorosamente opaco nella parte interna, sotto le sopracciglia e all'inizio del naso (come in foto).

Fase 5: andiamo poi ad illuminare l'angolo interno, io ho utilizzato questa bellissima matita oro/argento della Wjcon la Gold Leaf n 14

Fase 6: applichiamo poi una matita nera nella rima interna inferiore e superiore e tracciamo una linea sulla rima superiore esterna.

Fase 7: ultimo ma non meno importante, IL MASCARA, in questo periodo io sto utilizzando il Lash Princess di Essence con cui non mi sto trovando per niente male.

Spero tanto che il trucco vi sia piaciuto, fatemi sapere cosa ne pensate e... ci sentiamo presto!

Kiss!!!