MAKE-UP VERDE E MARRONE - PALETTE ELECTRIC URBAN DECAY

11.09.2014 11:22

Ciao a tutte ragazzuole,

sono mancata un po' di tempo, ma le ferie ed il ritorno alla quotidianità hanno richiesto un intenso uso delle mie energie così da limitare i tutorial. Ma ora ECCOMI QUI, con tante nuove idee ma soprattutto con del materiale in più da usare.

Dovete sapere, infatti, che per il mio compleanno (che è stato a Luglio), ho ricevuto un buono da spendere da Sephora... POTETE IMMAGINARE LA MIA FELICITA'? Ecco, è solo un decimo di quella che ho provato realmente ihihihihihi.

Sta di fatto che ho prima stilato una lista dei prodotti papabili da comprare, dopo di che ho fatto una top ten e solo dopo sono andata a comprare qualcosa... e nemmeno ho ancora finito aahahhahahaha LA SCELTA DEVE ESSERE OCULATA RAGAZZE, CHI E' APPASSIONATA COME ME SICURAMENTE MI COMPRENDERA'!!!

Solo su una cosa ERO CERTA E SENZA DUBBI: VOLEVO LA PALETTE ELECTRIC DI URBAN DECAY, avendo sia la Naked 1 che la Naked 3 composta da colori neutri avevo NECESSARIAMENTE BISOGNO di una palette colorata per compensare. Bè, questa è BELLISSIMA.. ma che dico BELLISSIMA.. E' STUPEFACENTE. Colori pigmentatissimi e a lunga durata.. in una sola parola STUPENDI! (Mi piace molto, si era capito? :P)

Eccola qui in tutto il suo splendore:

Ovviamente è una palette molto particolare, se non vi piacciono i colori non è l'acquisto giusto per voi, ma in caso contrario è una spesa che consiglio vivamente anche se non economicissima. La qualità dei prodotti è evidente, gli ombretti sono facilmente sfumabili e non potrete non amarla.

Ovviamente il primo make up che ho provato NON POTEVA NON CONTENERE IL VERDE visto che è il mio must degli ultimi anni, perciò ecco a voi la mia prova:

Per la base ho utilizzato:

- il correttore della Maybelline Fit Me

- la BB Cream, sempre della Maybelline, Dream Fresh mooooolto illuminante

- la cipria della Kiko Colour Correction Powder

Senza perdere altro tempo andiamo a vedere come ho fatto:

Fase 1: applicare sulla piega con un pennello da sfumatura un marrone brillante e caldo, io ne ho scelto uno che fa parte della palettina della Essence "All about Sunrise".

Fase 2: su tutta la palpebra mobile stendiamo un verde smeraldo, io ho utilizzato FRINGE della palette della Urban Decay sopra citata.

Fase 3: nell'angolo esterno ho utilizzato un marrone più scuro, quello più scuro della palettina della Essence.

Fase 4: nell'angolo interno, sempre della palette della Essence, ho utilizzato il color salmone che poi sulla pelle sembra tutto tranne che salmone, in alternativa anche un color oro ci sta molto bene.

Fase 5: nella rima inferiore, sia esterna che interna, ho usato una matita color vinaccia, la mia classica di Sephora, in alternativa potete utilizzare una semplice matita marrone, che poi ho sfumato con un pennellino piccolo.

Fase 6: sulla rima superiore ho scelto, questa volta invece del classico eyeliner nero, un eyeliner marrone che fa parte della limited edition di Kiko "Life in Rio" e che NON CONSIGLIO PER NIENTE. E' stato sicuramente un flop l'averla acquistata (sotto consiglio della commessa come al solito, vatte a fidà), è appiccicosa, non si stende bene e non dura nemmeno molto o sicuramente non è waterproof, al suo posto consiglio l'eyeliner marrone in gel della Maybelline ;-)

Fase 7: TANTO TANTO TANTO TANTO MASCARA ;-)

Fase 8: come blush ho usato il rossetto della Essence Longlasting n 01 nell'attesa di trovare un blush in crema che mi soddisfi ;-)

Fase 9: lo stesso rossetto l'ho usato anche sulla labbra

Ed il gioco è fatto!!!!

SPERO CHE IL TUTORIAL VI SIA PIACIUTO, FATEMI SAPERE LA VOSTRA E PER QUALSIASI DOMANDA "TRUCCOSA", CHIEDETE PURE ;-)

Kisssssssssssssssssssssss <3