MAKE UP VERDE E ROSA CHAMPAGNE

26.03.2015 11:07

Buongiorno a todos,

oggi visto che sono stanca delle nuvole sono andata alla ricerca di un modo delicato ma originale per esaltare quelli che, per me, sono i colori della Primavera, a dispetto delle mode e dell'azienda Pantone ;-) Per questo l'ho chiamato "ESTASI PRIMAVERILE"!!!!

Volevo qualcosa che esaltasse il periodo in cui siamo entrati e che è in assoluto tra i miei preferiti, i primi caldi, le prime scampagnate all'aria aperta, le prime luci durature la sera, come si fa a non amarlo!??!? Non volevo però un qualcosa di banale, ma piuttosto qualcosa d'impatto che risultasse nel complesso molto... primaverile.

Ecco la mia proposta:

Credo di essere riuscita nel mio intento, questo è un make up che verrà in aiuto di chi ha la palpebra mobile poco evidente visto che si concentra su quella fissa, in più accontenterà quelle che non sanno a volte come utilizzare un colore bello come il verde smeraldo/ottanio. Se modulato può essere utilizzato veramente in tantissimi modi diversi ed originali.

Ma ora, andiamo a vedere come ci sono riuscita:

Fase 1: per prima cosa creare con una matita verde, la mia è la Long Lasting della Wjcon n 09, una piccola "V" sulla palpebra fissa, così come vedete in foto.

Fase 2: prendiamo ora un pennellino piccolo e angolato e andiamo a sfumare la matita sulla palpebra fissa, mantenendo la parte più intensa all'esterno dell'occhio.

Fase 3: con un ombretto dello stesso colore, io ho utilizzato FRINGE della palette Electric di Urban Decay, andiamo a fissare la matita precedentemente sfumata.

Fase 4: solo nell'angolo esterno andiamo a stendere un marrone opaco, il mio è BUCK della Naked 1, così da intensificare il verde e dare profondità.

Fase 5: su tutta la palpebra mobile ho poi steso un ombretto in crema a lunga durata, il Mousse Eyeshadow n 11 di Wjcon.

Fase 6: per rendere la palpebra mobile ancora più intensa ho picchiettato un color panna molto brillante come il 3D Eyeshadow di Essence.

Fase 7: nella rima inferiore ho prima picchiettato un rosa metallizzato come SIN della Naked 1, dopo di che ho steso nella rima interna una matita nera che poi ho sfumato verso il rosa.

Fase 8: tocco finale, linea di eyeliner e mascara... ed ecco fatto!!

SPERO TANTO VI SIA PIACIUTO, FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE E PER QUALSIASI DOMANDA SONO A DISPOSIZIONE....

BESOS E... BUONA PRIMAVERA A TUTTI!!!! :*