MAKE-UP DA NON RIPETERE MAI

26.11.2013 12:37

Ciao a tutte,

girovagando su youtube ho trovato un canale di un make-up artist, MrDanielMakeUp, a mio avviso, DAVVERO DAVVERO BRAVO anche se giovanissimo. Semplice e chiaro anche nello spiegare le varie tipologie di make-up, le tecniche di base e di trucco.

Tra i vari video ho trovato questo dove, molto scherzosamente, con una sua amica, decidono di fare un TUTORIAL su tutte le cose che nel make-up NON ANDREBBERO MAI FATTE.

Visto che, parlando con molte mie amiche, mi dicono che non sanno truccarsi e non sono capaci (cosa di cui io non sono assolutamente d'accordo, perchè TUTTE possono imparare, basta fare tanta tanta pratica, come ogni cosa), ho pensato di lasciare, attraverso di lui, questo MEMORANDUM su tutto ciò che NON VA FATTO, così da essere sicuri che almeno il FONDOTINTA ARANCIATO CON STACCO SUL COLLO BIANCO non rischierete di usarlo ;).. ed in più fa sbellicare dalle risate!

Buona visione e... see you soon