MAKE UP GLAMOUR

20.03.2015 11:27

Dopo tanto tempo ritorno a fare un tutorial FOTOGRAFICO.

Tra la pagina Facebook e il canale Youtube ammetto che questo sito lo avevo un pochino messo da parte, ma era giunto il momento di riprenderlo in mano e sfornare un po' di tutorial.

Quello che vado a presentare oggi è un make up che io trovo davvero ELEGANTISSIMO, lo farei per una serata a cena fuori con qualche bel MANZO ma anche cone le AMICHE... ovviamente io ci vado in giro ovunque e ad ogni ora ma io NON FACCIO TESTO :P

Come potrete notare non ho il MASCARA in queste foto perchè....... MI SONO DIMENTICATAAAAAAAAAA ahahahahaha da brava CIOMPETTA QUALE SONO :P Ma il fatto che al momento non mi sia accorta della sua assenza mi fa anche pensare che questo make up mi piaceva talmente tanto da non farmene sentire la mancanza ;-)

Andiamo quindi a vedere come ho fatto, ad ogni passaggio farò vedere anche il prodotto usato e il pennello:

Fase 1: prendere una matita marrone, la mia è della Wet 'N Wild, e stenderla grossolanamente sulla palpebra mobile lasciando "libera" la parte centrale.

Fase 2: con un pennello da sfumatura andiamo appunto a sfumarla portando il colore verso l'angolo esterno e verso le sopracciglia.

Fase 3: ora prendiamo un marroncino chiaro, il mio è NAKED della NAKED 1 di Urban Decay, e lo andiamo a stendere sulla piega e sulla rima inferiore per poter creare una gradazione di colore.

Fase 4: stesso procedimento con un marrone più scuro e caldo, precisamente BUCK della Naked 1, che stenderemo, con un altro pennello da sfumatura, dove abbiamo precedentemente messo la matita.

Fase 5: ora prendiamo SIDECAR sempre della Naked 1 e con un pennello a setole piatte o con le dita lo andiamo a picchiettare al centro della palpebra.

Fase 6: stessa cosa con RUST di Nabla, un color rame aranciato

Fase 7: ora prendiamo un marrone scuro opaco, il mio è di una palettina della Wet N Wild, e con un pennello da sfumatura lo stendiamo nell'angolo esterno per dare profondità

Fase 8: stendiamo poi una matita marrone, la mia è la Long Lasting della Essence, nella rima interna inferiore e sfumiamola con un pennellino.

Ed ecco il RISULTATO FINALE...

... sulle labbra ho invece utilizzato il matitone di Pupa 004 Bright Hibiscus, rosa corallo molto delicato e idratante.

Spero vi sia piaciuto il tutorial e scusate la qualità delle foto ma casa mia sembra LA GROTTA DI FRASASSI A CAUSA DEL BUIO hahahahahaha :P