VIDEO TUTORIAL - MAKE UP MARRONE E NERO

20.10.2014 09:22

Buongiorno,

oggi inauguro una news, nuova per me vecchia per il mondo di internet, e cioè il VIDEO TUTORIAL.

Essendo il mio primo video vi prego di essere clementi, so che ci sono grandi margini di miglioramento sia nell'esecuzione che nel montaggio, ma visto che in molti mi dicevano che avrei dovuto provarci, bè, eccomi qui in tutta la mia goffaggine e imbarazzo.

Ho scelto per questo primo (e spero non ultimo) tutorial, un make up classico sui toni del marrone e nero che sicuramente già ho fatto in precedenti tutorial fotografici, ma ho pensato di cimentarmi su ciò che conoscevo meglio per limitare i danni :P

Ci tengo molto a sapere da chiunque mi segue cosa ne pensa, con molta sincerità, le critiche costruttive sono ben accette e aiutano a migliorarsi, perciò, senza ulteriori indugi, vi lascio a questo ESPERIMENTO che spero sarà UN SUCCESSO.

Vi metto qui sotto sia il link che il video stesso ;-)

MAKE UP CLASSICO MARRONE/NERO

Un bacio a tutte/i ;*