MAKE UP ROSA E MARRONE

14.05.2015 12:33

Buondì,

ieri avevo fatto questo make up per mostrarlo finchè non mi è stato richiesto espressamente il tutorial e allora eccolo qui. Tra l'altro è un make up che mi è piaciuto moltissimo sia per come mi donava, sia per i colori utilizzati che sulla mia carnagione mi piacciono parecchio.

Il tutto accompagnato da labbra nude e da un incarnato il più possibile omogeneo. Protagonista del make up l'immancabile MOUSSE EYESHADOW N 11 DI WJCON, un ombretto in crema dai mille utilizzi che ormai non potrei non avere nella mia trousse.

Andiamo subito a vedere come ho fatto:

Fase 1: stendere nella piega un ombretto rosa sfumando bene.

Fase 2: andiamo ad intensificare la piega con un ombretto viola più scuro, come vedete questi colori hanno dei piccolissimi brillantini all'interno, se li avete vi consiglio dei colori opachi con cui l'effetto sarà ancora più bello.

Fase 3: su tutta la palpebra mobile applichiamo il MOUSSE EYESHADOW N 11 DI WJCON, non in quantità esagerate, ne basta davvero poco per illuminare tutta la palpebra.

Fase 4: ora per creare profondità nell'angolo esterno, stendiamo un marrone opaco, in maniere molto leggera, poco prodotto alla volta così da non coprire il viola della piega.

Fase 5: tracciamo ora una linea sottile con un kajal nero, il mio è quello di Maybelline Master Kajal Khôl Liner, e sfumiamola verso l'angolo esterno.

Fase 6: ora tanto mascara ed eventualmente preceduto dal piegaciglia.

Fase 7: ultima cosa le labbra, io ho optato per il mio rossetto nude preferito, il Long Lasting di Essence n 7.

ED IL GIOCO è FATTO, CON PAZIENZA E CALMA E' UN MAKE UP FATTIBILE DA TUTTE, I PRODOTTI SONO FACILMENTE TROVABILI E E LOW COST (COME QUASI SEMPRE PER ME ;-)

SPERO VI SIA PIACIUTO E ALLA PROSSIMA :*