MAKE UP TUTORIAL PALETTE NAKED 1

04.12.2014 15:29

Ciao a tutti,

oggi ho deciso di proporvi un make up creato utilizzando una sola palette, LA PALETTE DEI COLORI NUDE PER ECCELLENZA: LA NAKED 1 DI URBAN DECAY.

Oramai in pochissimi non la conoscono, la Urban Decay è stata la prima a far uscire una palette contenente solo ombretti nude, dopo di lei praticamente non esiste casa cosmetica che non ne abbia prodotta una, ma questa rimane la MIGLIORE IN ASSOLUTO, a mio avviso.

Colori pigmentatissimi e a lunga durata con varie tonalità di marroni, beige, neri e grigi per poter cambiare look ogni volta. Oggi ho proposto questo make up che spero vi piaccia, utilizzando 6 degli ombretti che sono all'interno.

Come vedete vi ho proposto anche 2 varianti di rossetto, la prima mantenendomi sul nude mentre la seconda con un bellissimo color rosso vermiglio... voi quale preferite??

Ed ora andiamo a vedere come ho fatto:

Fase 1: stendere nella piega dell'occhio con un pennello da sfumatura NAKED e BUCK che sono 2 marroni opachi uno più chiaro ed uno più scuro

Fase 2: nell'angolo interno applicare un marrone chiaro molto brillante come SIDECAR

Fase 3: su tutta la palpebra mobile stendere un marrone più scuro ma semppre shimmer, in questo caso ho utilizzato HUSTLE, e sfumarlo verso la piega

Fase 4: nella piega dell'occhio ma verso l'angolo interno andiamo a mettere DARKHORSE che nella foto non si vede molto bene ma è un verde oliva shimmer

Fase 5: nell'angolo esterno andiamo a sfumare un ombretto nero come CREEP

Fase 6: ora con il dito preleviamo un pochino di ombretto color oro, come HALFBAKED e lo andiamo a picchiettare nel centro della palpebra (qui l'oro si vede molto meglio che nella foto iniziale)

Fase 7: adesso stendiamo sempre DARKHORSE nella rima inferiore e tracciamo una linea nera nella rima interna

Fase 8: ultimi step, linea marrone sulla rima superiore sfumata verso l'angolo esterno e mascara, sto provando il mio ultimo acquisto il mascara Deborah 24 Ore

IL LOOK E' FINITO, SPERO TANTO VI SIA PIACIUTO, CHI DI VOI HA LA NAKED 1 E CHI VORREBBE COMPRARSELA? C'E' QUALCUNO CHE INVECE NON LA CONOSCEVA?

FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE E... I VOSTRI PARERI.

KISSSSS