NUOVO SPOT VOLVO con JEAN- CLAUDE VAN DAMME

15.11.2013 14:38

Spopola sul web il nuovo SPOT della VOLVO intento a dimostrare la stabilità del nuovo Volvo Dynamic Steering, e che ha come testimonial l'attore, culturista e artista marziale JEAN-CLAUDE VAN DAMME, molto famoso anche per le sue spaccate, immancabili all'interno dei suoi film.

Proprio questo possiamo vedere in questo spot, l'interpretazione di se stesso che sfida le leggi della fisica, mostrando la sua fisicità scultorea e le sue capacità.

Perciò ci troviamo di fronte a due tir che in retromarcia viaggiano paralleli, quasi fossero trascinati da un filo, ed in mezzo a loro LUI, con le cambe divaricate che al distanziamento dei due tir si aprono in un'EPICA SPACCATA, titolo dello spot.

Il tutto avviene con una naturalezza estrema, quasi come se fosse la cosa più naturale del mondo, tanto da rendere l'effetto finale PERFETTO (aiutato anche da una canzone di Enya in sottofondo ed in crescendo mano mano che le gambe si divaricano), come lo è il MESSAGGIO che trasmette. La stabilità di un veicolo pesante non è mai stata così tangibile.

OPERAZIONE" SPACCATA EPICA" RIUSCITA IN PIENO!