PRIMA E DOPO: FIORELLA

28.04.2014 10:30

Ciao ragazze e ragazzi,

continuiamo con la rubrica del "PRIMA E DOPO", questa volta la cavia che si è gentilmente proposta è mia cognata Fiorella. In un venerdì come un altro mi ha detto: "Perchè non mi trucchi?", mi potevo mai far sfuggire l'occasione visto che trovare cavie disposte a rischiare diventa sempre più difficile? ;-)

Fiorella doveva andare a ballare quella sera, inizialmente voleva un trucco che si vedesse ma rimanesse su un tono neutro, poi ha visto questo mio tutorial di qualche tempo fa perciò alla fine ha ceduto a qualcosa di un po' più... da femme fatale utilizzando nero e bianco ;-)

Fiorella ha una bellissima pelle secondo me, sì ha molti nei ma pochissime imperfezioni, punti neri o brufoli, anche la sua giovane età aiuta molto. Per l'incarnato ho utilizzato sempre Fit Me di Maybelline NY ed ho fatto un leggerissimo contouring perchè secondo me i suoi zigomi sono FANTASTICI e andavano accentuati.

Per gli occhi la tecnica è la stessa del tutorial sopra citato, ho però eliminato la parte colorata al centro (perchè non sapeva ancora come si sarebbe vestita e voleva essere coordinata) ed ho utilizzato al posto del marrone il nero, mantenendo le labbra neutre per concentrare lo sguardo su gli occhi.

Come avete potuto vedere si può prendere spunto da make up precedenti per crearne sempre di nuovi a seconda delle situazioni e di come vogliamo risultare. Credo "utilizzerò" di nuovo mia cognata visto che mi ha detto che posso provare qualsiasi colore su di lei, ora che arriva l'estate direi che potrò sbizzarrirmi ;-)

ALLORA? CHE NE DITE? VI PIACE? DITEMI COSA NE PENSATE E...

...see you soon!