PRIMA E DOPO: GIUDITTA

01.04.2014 16:37

Ciaoooo,

cominciamo da oggi una nuova sezione chiamata "PRIMA E DOPO".

Capisco che, dopo mesi e mesi, sia unpo' noioso vedere sempre la mia faccia con i diversi make-up, verrebbe naturale pensare: "Sì A LEI STANNO BENE  MA A ME CHISSA'!!".

Benissimo, questa "rubrica" la faccio proprio per questo, così che possiate vedere il risultato anche su volti diversi dal mio.

La persona che mi ha fatto da cavia è la mia amica Giuditta, non si è mai truccata con colori forti, ma predilige di solito colori neutri come marroni e similari. Ultimamente si sta approcciando un pochino di più a questo mondo tanto che per questa volta ha voluto OSARE.

Il make-up che abbiamo deciso di realizzare è l'ultimo creato da me e che potete ritrovare qui, è stato un po' un azzardo visto che, come ho scritto sopra, Giuditta di solito non si trucca con colori forti come nero e viola, perciò poteva anche risultare troppo ai suoi occhi, ma dovevamo andare ad una festa di compleanno, perchè non uscire fuori dalle abitudini. Alla fine, da quello che mi ha detto, è rimasta molto soddisfatta. Chi lo sa... magari comincerà a truccarsi così anche da sola ;-)

Per quanto riguarda l'incarnato ho utilizzato il fondotinta della Maybelline Fit Me e il correttore compatto della Kiko, una terra molto scura della ITStyle per il contouring e un illuminante della Kiko su gli zigomi. Uno dei problemi di Giuditta erano le borse sotto gli occhi, con il fondotinta compatto ma illuminante abbiamo un pochino ovviato questo problema.

I suoi occhi da cerbiatto con questo make up diventano ancora più allungati e intriganti, a dir la verità.. SONO STATA LA PRIMA A STUPIRMI DEL RISULTATO ahahahahhahahaah MA MEGLIO COSì ;-)

VOI CHE NE DITE?

Spero vi sia piaciuto... see you soon!