PRIMA E DOPO: ROSALBA

12.05.2014 12:22

Buondì,

inizio settimana PESANTISSSSSIMO, almeno per me, dire che non mi andava di lasciare il mio lettone per andare a lavorare è dire poco. Meno male che il week end è stato fruttuoso, ho cambiato colore di capelli, da un semplice castano cioccolata sono passata ad uno shatush (cosa che ho sempre odiato) molto naturale e a qualche meches bionde qui e là ed in più ho truccato la mia amica ROSALBA.

Lei non è propriamente una novizia del make up, solo che non è "malata" come me che mi alzo un'ora prima la mattina per truccarmi come dico io :P Vabbè, ad ognuna le sue fisse.

Quella sera aveva una festa di compleanno, perciò potevamo osare un pochino di più con il colore, avrebbe indossato un vestito viola così il trucco abbiamo deciso di farlo abbinato all'outfit (quanto fa fico dire outfit come Carla Gozzi ahahahahahhaahah), quindi uno smokey eyes sui toni del viola e lilla

Ho mantenuto un incarnato opaco perchè ha la pelle tendenzialmente grassa e che tende a lucidarsi, sugli occhi ho applicato un ombretto rosato nella piega, 2 matite viola di 2 tonalità diverse e sfumate verso la piega, un ombretto lilla nella palpebra mobile, nell'angolo esterno un ombretto viola parecchio scuro mentre nell'angolo interno un ombretto color oro. Nella rima inferiore le stesse matite e ombretti mentre nella rima interna una matita nera. Le labbra le abbiamo lasciate naturali dando così più importanza alla zona occhi.

CHE NE PENSATE? LE HO CHIESTO DI MANDARMI UNA FOTO ANCHE CON IL VESTITO MA PER ORA NONJ E' PERVENUTA... QUINDI CI RIAGGIORNIAMO... VI LASCIO UNA FOTO UN POCHINO PIù IN PRIMO PIANO PER VEDERE MEGLIO IL TRUCCO... E DITEMI SE VI PIACE  O SE AVRESTE FATTO ALTRO ;-)