MAKE UP MARRONE CON RIFLESSI VERDI

11.12.2014 14:28

Ciao ragazze e ragazzi,

oggi vi propongo un tutorial di un  make up che (per chi mi segue su facebook), ho già fatto qualche tempo fa. Ho utilizzato un ombretto di Neve Cosmetics che si chiama CAMALEONTE, un bellissimo marrone caldo con riflessi verde smeraldo, perfetto per questo periodo di festa dove vogliamo brillare un pochino di più ;-)

Come potete vedere i riflessi verdi escono fuori tantissimo se applicati sulla base adatta, a me è piaciuto tantissimo questo make up, tanto da non sentire la necessità di definire troppo l'occhio con un'eye liner o una linea di matita, è bastato metterla nella rima interna superiore e inferiore per dare definizione.

Il procedimento è davvero facile, andiamo a vedere come ho fatto ;-)

Fase 1: stendere una matita o di un marrone caldo o viola (come la mia) sulla palpebra mobile, in maniera grossolana

Fase 2: sfumare portando il colore verso la piega e verso l'esterno della palpebra, ripetere il passaggio se vogliamo un colore più intenso

Fase 3: con un pennello piccolo a setole piatte prelevare il prodotto CAMALEONTE dal vasetto e picchiettarlo sulla palpebra, più volte a seconda di quanto lo vogliamo brillante. Successivamente sfumarlo verso la piega e verso l'esterno

Fase 4: prendere un marrone opaco e applicarlo nell'angolo esterno per creare tridimensionalità, io ho utilizzato BUCK della Nake 1 di Urban Decay

Fase 5: stendere una matita nera, io ho utilizzato la Long Lasting di Essence, nella rima interna superiore e inferiore, dopo di che tanto mascara, il mio è il 24 Ore Absolute Volume di Deborah

Fase 6: sulle labbra avrei anche solo messo un velo di burrocacao lasciandole naturali, poi alla fine ho optato per un rosseto nude di Wet N Wild, sempre a lunga durata numero 902

Look finito, spero vi sia piaciuto e tenterete di riproporlo, magari con altri ombretti minerali Duo Chrome di neve Cosmetics ;-)

Kiss